Uno dei fiori all’occhiello di Tecnocadima, riguarda il settore dell’Appalto integrato.
Tecnocadima propone infatti una serie di consulenze alle aziende, offrendo loro il proprio supporto nella predisposizione e nell’elaborazione dell’offerta tecnica richiesta nei bandi di appalto integrato con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 83 D. LGS del 2006 e art. 120 del D.P.R. n. 207 del 2010.
Grazie all’affidabilità del suo staff, Tecnocadima è in grado di soddisfare ogni requisito richiesto, sia per quel che concerne l’aspetto economico-finanziario che per quanto riguarda le competenze tecniche, che ogni bando di Appalti integrati richiede, e predispone tutto quanto richiesto dai bandi, dopo una fase preliminare di approfondito studio dei progetti.
A seconda del livello a cui fa riferimento ogni progettazione, Tecnocadima offre tre tipi di consulenza:
- Per le progettazioni a base di gara di livello preliminare, si garantiscono una relazione tecnica sulle proposte migliorative, e la predisposizione di un progetto definitivo.
- Per le progettazioni di livello definitivo, Tecnocadima predispone il progetto esecutivo, previa relazione tecnica e proposte di miglioramento.
- Per il livello esecutivo delle progettazioni a base di gara, Tecnocadima realizza una relazione tecnica sulle proposte migliorative, come ogni bando richiede.Per tutte le consulenze, è previsto un minimo di rimborso spese, da quantificare in base all’entità dell’appalto.
L’onorario verrà determinato in base a quanto prevede il bando per la progettazione esecutiva, insieme ad una percentuale di bonus sull’importo dell’appalto aggiudicato.
Il team di Tecnocadima offre inoltre il vantaggio di una consulenza inizialmente a costo zero, accettando la corresponsione dell’onorario soltanto con il raggiungimento dell’obiettivo prefisso, l’aggiudicazione della gara.